Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Presentazione della candidatura di Manuela Di Fiore alle elezioni regionali

4 Febbraio 2024

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - Si è tenuta nel pomeriggio di ieri sabato 3 febbraio al ristorante "Regina Maja" a Scafa, la presentazione della candidatura al consiglio regionale di Manuela Di Fiore nella lista di Fratelli d'Italia, a sostegno di Marco Marsilio. A sostenere la candidatura dell'attuale capogruppo di minoranza al consiglio comunale di Scafa, erano presenti i vertici regionali del partito guidato da Giorgia Meloni. Sono intervenuti: il parlamentare di Fratelli d'Italia, Guerino Testa, il senatore Etelwardo Sigismondi. Infine, hanno preso parola l'attuale presidente della giunta regionale e candidato al secondo mandato, Marco Marsilio e il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Pescara, Stefano Cardarelli. Inoltre ha partecipato all’evento Luca De Renzis, Consigliere Regionale uscente e candidato per un secondo mandato sempre con la lista di Fratelli d'Italia.

Manuela di fiore afferma: «Ho molti progetti da realizzare. Negli anni da assessore comunale e da consigliera della federazione pallavolo sono riuscita a mettere in campo attività sportive e sociali gratuite per le comunità della nostra provincia. L'impegno a 360 gradi nel management del settore sportivo, culturale e nella politica territoriale, nella quale credo molto, mi spinge a ricercare sempre nuovi obiettivi. Il mio impegno in ambito regionale verterà di certo nell'ambito sportivo con interventi sui tanti edifici fatiscenti e non a norma. Credo molto in un Abruzzo attrattivo in ambito turistico: per questo immagino di proporre corsi di guide turistiche e tour operator così da creare la giusta rete di accoglienza nella nostra regione. Infine le Pari opportunità: serve più presenza sul territorio e supporto alle donne e ai loro progetti di vita».

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu