Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Positivo l'incontro al Sant'Andrea dedicato alla formazione degli operatori cinematografici e audiovisivi

REDAZIONE CULTURA.

"Dalla scuola secondaria all’alta formazione”. Questo il titolo dell'appuntamento dedicato alla formazione degli operatori legati al mondo delle produzioni cinematografiche e audiovisive che si è tenuto nel cinema Sant'Andrea di Pescara sabato 3 giugno.
Tanti gli operatori del settore Cinema e Audiovisivo che hanno preso parte all'evento.

A volere l'incontro, nella prospettiva della nascita della Film Commission regionale, è stata Cna Cinema e Audiovisivo Abruzzo, insieme all’osservatorio interuniversitario sul cinema e gli audiovisivi (Oica) e alla scuola di cinema e recitazione di Pescara (Ifa).

Tante le personalità presenti, che hanno risposto all'invito del presidente di Cna Cinema e Audiovisivo Abruzzo Stefano Chiavarini: Michele D’Attanasio (vincitore di due David di Donatello per la fotografia); Massimo Galimberti; Simone Bozzelli; Fabrizio Provinciali; Francesco Aber; Fabio D’Onofri; Federico Pagello; Carla Tiboni; Guido Casale; Chiara Manni; Anita Trivelli; Letizia Gomato; Maria Grazia Liguori; Francesco Calandra; Roberto Zazzara.

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu