Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Penne, sportello di consulenza economico-Finanziaria e legale per i giocatori d’azzardo e familiari

21 Aprile 2024

Il progetto “Azzardo Piglia Tutto”, promosso dall’Unità Operativa Complessa (UOC) Ser.D. della ASL di Pescara, diretta dal dr. Gerardo Guarino, in collaborazione con la Cooperativa Sociale P.A.R.S. di Civitanova Marche (MC) e la Comunità Terapeutica L.A.A.D. di Pescara, potenzia la sua opera di prevenzione sul territorio con l’apertura, presso la sede del Comune di Penne, di un nuovo Sportello di Consulenza Economico-Finanziaria e Legale per i giocatori d’azzardo e per le loro famiglie.

Il progetto “Azzardo Piglia Tutto”, promosso dall’Unità Operativa Complessa (UOC) Ser.D. della ASL di Pescara, diretta dal dr. Gerardo Guarino, in collaborazione con la Cooperativa Sociale P.A.R.S. di Civitanova Marche (MC) e la Comunità Terapeutica L.A.A.D. di Pescara. E' stato aperto ieri mattina, nella sede del Comune di Penne, un nuovo Sportello di Consulenza Economico-Finanziaria e Legale per i giocatori d’azzardo e per le loro famiglie.

L'iniziativa è stata promossa dalla consigliera comunale Chiara Severo, in collaborazione con l'assessorato comunale alle Politiche sociali.

Lo Sportello è aperto il giovedì dalle 10 alle 12, con cadenza quindicinale, presso la Sala Consiliare del Comune, in Piazza Luca da Penne.

L’accesso è consentito previo appuntamento telefonico ai numeri: 3441316301, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, 0854253532, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 14:00. Non è richiesta né impegnativa né ticket da pagare e si garantisce l’assoluta riservatezza in osservanza della vigente normativa della privacy sul segreto professionale e sul consenso informato.

Il servizio offre supporto psicologico individuale e familiare durante le fasi di accoglienza e motivazione, con la presenza di uno psicologo in loco. È possibile inoltre effettuare consulenza legale da remoto con un avvocato per l'analisi e la gestione della situazione patrimoniale e debitoria del giocatore.

SITOGRAFIA

https://www.facebook.com/Comune.Penne.Ufficiale

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu