Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Moscufo: ubriaco provoca un incidente e inveisce contro i carabinieri, in auto anche la droga

6 Aprile 2023

REDAZIONE.

Nella tarda serata del 4 aprile 2023 i Carabinieri della Sezione Radiomobile e della Stazione di Cepagatti hanno arrestato un 45enne residente a Pianella per resistenza e minacce a pubblico ufficiale

L’arrestato, verso le ore 23, era alla  guida della propria autovettura nel comune di Moscufo ad elevata velocità quando ha provocato un incidente. Bloccato a Cepagatti una volta sceso dal veicolo, oltre ad opporre resistenza, ha iniziato a minacciare i carabinieri. Dagli ulteriori controlli, sottoposto all’accertamento alcolico presentava un tasso pari a 1.5 GR/L, ed a  seguito di perquisizione veicolare e personale è stato trovato in possesso di 4 grammi di hascisc. Gli è stata immediatamente ritirata la patente di guida mentre il veicolo è stato affidato ad un familiare convivente. E’ stato messo agli arresti domiciliari, in attesa di udienza di convalida fissata per la mattinata di oggi 5 aprile 2023.

Sempre a Cepagatti, in via Cantò i Carabinieri hanno proceduto al controllo di altra autovettura condotta da un 36enne del luogo che, mostrandosi in evidente stato di alterazione psicofisica, rifiutava di sottoporsi all’accertamento con etilometro, All’uomo veniva quindi ritirata la patente di guida e l’autovettura affidata a familiare convivente. L’uomo, per la violazione commessa è stato segnalato agli organi competenti per violazione all’art.187 c.7 del codice della strada.

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu