Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Morto il medico Sebastiano (Nino) Pierantozzi, grande dolore a Cepagatti e Pianella

14 Maggio 2024

PIANELLA. Grande dolore nei due centri in provincia di Pescara per la scomparsa dello stimatissimo medico.

Fino al 2023 medico di base a Cepagatti Pierantozzi era medico di medicina generale a ciclo di scelta nell'ambito territoriale di “Cepagatti, Città Sant’Angelo, Elice, Nocciano, Rosciano, Pianella, Moscufo, Spoltore”.

Aveva cessato la sua convenzione con la Asl di Pescara nel mese di luglio del 2023. 

La notizia della sua scomparsa, ha fatto rapidamente il giro della comunità di Cepagatti e Pianella destando tanta commozione.

Appassionato di calcio, lui stesso da giovane fu un bravo giocatore con il "Pianella" negli anni '70.

Nino, come tutti lo chiamavano in paese, è rimasto sempre molto affezionato alla sua Pianella e noi pianellesi lo ricordiamo con stima ed affetto. Ai suoi cari il nostro sentito cordoglio.

Le esequie avranno luogo Giovedì 16 c.m. alle ore 10.00 nella Chiesa di Santa Lucia a Cepagatti. La Camera Ardente è stata allestita presso la "Domus Omnia" in via S. Angelo n.42 a Pianella.

Da sinistra in alto : Castaldo L. -Tucci - Ginevro - Di Leonardo S. - Ricci T. - Di Leonardo R. - Pierantozzi S. da sinistra in basso : De Felicibus Fiorindo (accompagnatore) - Chichiriccò A. - Di Pasquale - Provinciali R. - Cecamore V.- il piccolo Giuseppe Di Pentima ?

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu