La replica del consigliere provinciale Berardinucci in merito alla decisione del Comune di Pianella di dare voto contrario al bilancio provinciale

30 Aprile 2022

Redazione / Sab 30 aprile , 2022 /

Riceviamo e pubblichiamo

"Non è mio costume prendere in giro le persone. La scelta scellerata del Comune di Pianella di non votare il bilancio provinciale, unico comune a votare contro sarebbe motivata da una mia intervista non conforme alla realtà.
Nello specifico nell'intervista ho parlato di proposte che ho avanzato e che per essere inserite nel piano delle opere pubbliche devono avere copertura finanziaria, infatti nell' articolo incriminato dico testualmente "ove finanziati".
Quando il dirigente ha spiegato che le mie, come detto chiaramente nel mio articolo, sono delle proposte il delegato del comune di Pianella avrebbe detto di voler cambiare il suo voto ma era oramai troppo tardi.
Credo che questa vicenda sia un semplice attacco alla mia persona per screditarmi agli occhi della cittadinanza perché ritengo Aramini in grado di capire ciò che ho dichiarato."

Davide Berardinucci Consigliere Provinciale di FdI

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu