Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

“Il coraggio delle idee”, finissage della mostra d’arte contemporanea “AMO – TER”

REDAZIONE -

Sabato 16 marzo, alle ore 17:00, si terrà presso la Sala Espositiva Comunale di via Nicola Palma a Teramo, il Simposio artistico-culturale dal titolo “Il coraggio delle idee”, quale evento di finissage della mostra d’arte contemporanea “AMO – TER” inauguratasi domenica 3 marzo alle ore 17:00 nelle medesime sale a cura di Leonardo Paglialonga, in qualità di Presidente dell’Associazione “Nemesis” di Francavilla al Mare.

Dopo i saluti delle Autorità presenti ci sarà l’intervento di Leonardo Paglialonga sul tema “L’Arte come Amore” e, a seguire, quello dello scrittore Antonio Di Loreto sul tema “Il coraggio delle idee nelle Arti”.                                                                                                           

La manifestazione prevede un Reading poetico a tema libero che sarà presentato da Mara Motta. Si esibiranno i seguenti poeti: Anna De Fulviis, Moiradea, Patrizia Navarra, Renato Pace e, in conclusione, la stessa Mara Motta.

Sono previsti gli intermezzi musicali a cura della Jolly Roger in ricordo di Ivan Graziani.

Farà da cornice all’evento la mostra d’arte contemporanea dal titolo “Amo – Ter” con le opere di oltre 30 artisti che hanno omaggiato il Maestro teramano Sandro Melarangelo.

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu