Finisce a reti inviolate il match tra Casoli e Pianella

27 Marzo 2022

REDAZIONE

Dom / 27 marzo / 2022 / News

Nella Ventunesima giornata di campionato di Promozione B, il match tra Casoli e Pianella finisce a reti inviolate. I padroni di casa, sembrano soffrire l’attacco del Pianella, che nel corso della partita non riesce ad andare in gol. L’occasione più ghiotta della partita arriva da parte degli ospiti: al 31′ del secondo tempo, l’arbitro assegna un calcio di rigore a favore del Pianella, sul dischetto si presenta Di Muzio, ma Spinelli intercetta la sfera e mantiene la porta inviolata.

Mister Coppa: "Partita condotta alla grande, forse una della migliori prestazioni della stagione. Abbiamo creato tante occasioni mancando purtroppo la stoccata finale, poca cattiveria sotto porta. All'avversario non abbiamo concesso mai nulla se non due mischie nel finale senza però crearci problemi. Grande rammarico per il rigore sbagliato da bomber Di Muzio sul finale; peccato davvero perché probabilmente avremmo vinto meritatamente la gara ma il calcio è così: non basta meritare, bisogna determinare. E noi lì abbiamo peccato oggi. Complimenti agli avversari che hanno disputato una partita onesta portando a casa un punto che fa classifica. A noi resta la grande prestazione a cui guardare sempre per toglierci ancora delle soddisfazioni a cinque giornate dalla fine. Una nota di merito infine al gruppo - conclude il mister - che è diventata una squadra in grado di giocare contro chiunque nonostante le enormi difficoltà che viviamo da otto mesi."

https://www.facebook.com/pianellacalcio

CASOLI – PIANELLA 0-0

CASOLI: Spinelli, Forcellese S., Silvestri, Santarelli, Legnini, Ferretti, Compagnoni (34′ s.t. Muzi), Titianu, Ciccone, Palombizio, Antonini (34′ s.t. Assogna). A DISPOSIZIONE: Farnese, Ciaffoni, Merletti, Sangiacomo, D’Alessandro, Forcellese A. ALLENATORE: Di Marzio.

PIANELLA: D’Ettorre, Fortuna, Febbo P. (32′ s.t. Del Biondo), Masiello (23′ s.t. Ciovacco), Ippoliti, Giandonato, Grella, Silvidii, Di Muzio, Nannarone, Martinelli (23′ s.t. Vaccaro). A DISPOSIZIONE: Febbo M., D’Alfonso, Diodato, Barlaam, Di Nicola, Pace. ALLENATORE: Coppa.

ARBITRO: sig. Bognani della sezione di Lanciano.

ASSISTENTI: sig.ri Bologna di Vasto e Dodani di Avezzano.

AMMONITI: Legnini, Ferretti, Compagnoni, Palombizio (C) – Ippoliti, Fortuna, Vaccaro (P).

ESPULSI: Ciovacco (P)

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu