Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Enrico Zanoncello: è lui il leader della 1ª tappa del "Giro d'Abruzzo" che ha visto il suo passaggio anche a Pianella

10 Aprile 2024

REDAZIONE.

La prima tappa del Giro d'Abruzzo 2024 ha riservato un volatone di gruppo sul traguardo di Pescara. Enrico Zanoncello, sprinter della VF Group – Bardiani CSF – Faizanè, ha battuto al fotofinish Matteo Malucelli e lo spagnolo Penalver e si è preso dunque vittoria di tappa e leadership della classifica generale dopo la prima frazione, partita da Vasto 161 km prima e caratterizzata da tentativi di fuga rintuzzati sempre dal gruppo. La carovana ripartirà domani da Alanno per raggiungere Magliano de’ Marsi dopo 161 km, curiosamente dopo lo stesso chilometraggio coperto oggi.

In occasione del passaggio nel territorio comunale di Pianella della 1ª tappa del "Giro d'Abruzzo" l'amministrazione comunale ringrazia la Protezione Civile Modavi Pianella, la Polizia Municipale ed il Comando dei Carabinieri per il loro lavoro svolto con discrezione e professionalità.

FOTO DI COPERTINA : "AMA PIANELLA"

IN ALLEGATO: https://www.facebook.com/comunepianella

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu