Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

Elezioni politiche, Sospiri (Fi) perde la corsa al senato, ma esulta per il risultato del partito: "Siamo la seconda forza del centrodestra"

27 Settembre 2022

REDAZIONE.

“Il centrodestra ha vinto le elezioni politiche, ora cambiamo l’Italia e diamo un futuro solido, utile e concreto al nostro Paese. Per quanto mi riguarda, al senato Forza Italia in Abruzzo è la seconda forza del centrodestra, un risultato che forse molti neanche immaginavano trenta giorni fa, all’apertura della campagna elettorale. Era un obiettivo che ci eravamo prefissati, e lo abbiamo raggiunto. Potevamo fare di più e meglio, ma comunque questo è il punto di ripartenza guardando ai prossimi appuntamenti, amministrative, regionali, e soprattutto al governo dei nostri territori”.[...]

“Nella sfida personale ha prevalso la candidata dei 5 Stelle e ovviamente, com’è naturale che sia, accettiamo la scelta degli elettori, a partire dai percettori del reddito di cittadinanza. Personalmente ringrazio tutti coloro che mi hanno dimostrato fiducia, sostegno, appoggio, vicinanza, soprattutto gli elettori disinteressati che hanno barrato la lista Forza Italia permettendoci di raggiungere un risultato eccezionale.

Esprimo i miei auguri di buon lavoro a tutti gli eletti, a partire dagli amici Nazario Pagano e Guerino Testa, eletti alla camera rispettivamente con Forza Italia e Fratelli d’Italia”.

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu