Basket. Sporting Pianella - Nuovo Atri 50-60 Cercasi punti smarriti

15 Marzo 2022

REDAZIONE. da https://www.facebook.com/sportingpianellabasket/

La seconda partita in casa finisce nella parte destra della classifica sotto la voce "sconfitte", la terza della stagione, la seconda contro la stessa squadra.Con la consapevolezza di essere inclini alle false partenze affrontiamo il primo quarto con la determinazione giusta e chiudiamo i primi 10 minuti in vantaggio (17-12).

Dal secondo inizierà una partita "stregata" dove anche i tiri più semplici non vogliono farci il favore di entrare. Arrivati ad un passivo di 17 punti rialziamo la testa nel terzo quarto agguantando il -3 che fa sperare nel contro sorpasso definitivo. Un ultimo quarto in totale blackout, con soli 3 punti segnati, cementa la sconfitta.

Sconfitta che brucia, soprattutto perché di fronte al nostro pubblico, che comunque ringraziamo per l'elevata partecipazione. Facciamo tesoro di quanto di buono fatto finora, testa alla prossima partita!

https://www.facebook.com/sportingpianellabasket/

Foto di repertorio.

ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Copyright © 2022 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu