Parolmente

Blog di Pianella e dintorni
AttualitàPoliticaEconomia e LavoroCultura e spettacoliSportSegnalazioni

A Catignano "Il tartufo tra i sapori d'estate"

Quest'anno la VI edizione dell'evento "Il tartufo tra i sapori d'estate" previsto per il giorno 1 giugno dalle ore 10:30, si apre con un convegno che vuole promuovere un turismo ecosostenibile partendo dal territorio.

Catignano è da poco annoverata tra le città del tartufo e questo riconoscimento, ottenuto anche grazie ai risultati delle passate edizioni, porterà sicuramente un incremento di pubblico che avrà l'opportunità di avvalersi dei consigli di relatori molto preparati e pranzare nei punti indicati sulla locandina. La promozione culturale e territoriale passa anche attraverso l'enogastronomia e il turismo esperienziale.

Hanno curato l'evento l'Ass. Tartufai Val Pescara, il Sig. Berardo Di Giandomenico e il vicesindaco Annalisa Piermattei, grazie alla collaborazione dell'Associazione culturale musicale e di ricerca artistica Mousichè, ai relatori e ai ristoratori.

Parolmente

Tienilo a Mente
ll Blog Parolmente.it, si propone di promuovere il territorio, attraverso la diffusione di notizie a carattere turistico, ambientale sociale, politico (apartitico) e culturale.
Contatti
info@parolmente.it
Donazioni
Copyright © 2024 Parolmente.it All Rights Reserved
Instagram
magnifiercrossmenu